Piattaforme online

Piattaforme online

Job&Joy

Job&Joy è la piattaforma innovativa per le aziende pensata appositamente per premiare e incentivare dipendenti e forza vendita.

Con Job&Joy è possibile creare campagne premiali personalizzate e incentivare dipendenti e collaboratori grazie all’ampio catalogo di gift card digitali che Amilon propone.

I voucher possono essere spesi con un click sia in negozio che online, anche presentando comodamente in cassa il proprio voucher scaricato sul proprio smartphone. Perfetta per incentivi e piani welfare, Job&Joy è la soluzione interamente digitale che consente alle aziende di premiare in modo autonomo, immediato e con soddisfazione garantita.


Idea Shopping

Idea Shopping è la nostra gift card multi-brand che permette a chi la riceve o la acquista di scegliere come spenderla tra i numerosi brand proposti nell’ampio catalogo Amilon. È disponibile per il mercato italiano e per il mercato spagnolo e può essere spesa sia in negozio che online. Per utilizzare la card Idea Shopping è necessario registrarsi o accedere al proprio profilo sul sito dedicato e convertirla nei brand desiderati in pochi e semplici click. Idea Shopping è acquistabile sia dalle aziende che dai clienti finali sui nostri e-commerce Giftiamo, Mi Tarjeta Regalo e Giftcard Store.

Oltre ad essere un prodotto interessante per i clienti finali, sia per i propri acquisti sia per fare un regalo originale che lasci libera scelta a chi lo riceve, è anche un’ottima soluzione per le aziende che siano in cerca di un regalo aziendale che soddisfi chiunque lo riceva.

La piattaforma online di Idea Shopping può essere personalizzata in base alle richieste dell’azienda, per dare al sito un aspetto in linea con la brand identity aziendale.

Principali caratteristiche di personalizzazione:

  • Logo e colori aziendali
  • Brand delle gift card a catalogo
  • Tagli delle gift card (es. solo gift card da 100 euro, escludendo tutti gli altri tagli)

Se vuoi avere ulteriori informazioni in merito alle nostre soluzioni contattaci subito